Il 1° ottobre ti aspettiamo in via Bava. Chiuderemo al traffico la strada e la riempiremo di teatro, bellezza e cultura con il primo Festival delle Arti Popolari di Casa Fools.
Un festival gratuito per diffondere l’arte tra le persone: chiameremo artist*, attor/ttrici, circensi, acrobati, musicist* e ballerin* che si esibiranno in strada con performance poetiche e sfavillanti da mattina a sera. Ma non solo.
Sarà una festa piena di colori lunga un giorno: con laboratori e attività per bambini, giochi, musica, circo, danza e teatro per tutt*, per celebrare l’arte nella sua forma più popolare e libera.
Lungo la via troverai artigian*, artist* e commercianti di Vanchiglia con postazioni per l’esposizione e la vendita dei loro prodotti. E per goderci la festa a stomaco pieno ci saranno anche gli amici di Rafiky, la Panzerotteria e La Locanda Leggera!
Domenica 1° ottobre vieni al Festival delle Arti Popolari e aiutaci a costruire una comunità fondata sull’arte e la condivisione.
Lungo tutta la giornata ad aspettarti in strada ci saranno: Urban Drummer, Tom Newton, Brass Band, Francesco Giorda, Alberto Cipolla…e tanti altri!
Progetto realizzato grazie al sostegno di:





Con il patrocinio di
Progetto realizzato grazie al sostegno di:
Con il patrocinio di