Spettacolo di marionette che, seguendo il viaggio rocambolesco dalla Jugoslavia in guerra all’Italia, parla di famiglia e di affetti con tanta magia e un pizzico di follia.
Un volo ribelle e irriverente sulla narrativa di Re Lear dal punto di vista delle sorelle malvagie, Goneril e Regan, all’interno di una cornice beckettiana e clownesca.
Uno spettacolo di teatro di figura senza parole che arriva dritto al cuore dello spettatore. Gli oggetti di una valigia prendono vita diventando personaggi poetici e divertenti.
Uno spettacolo comico senza parole, che utilizza la tecnica della commedia fisica e il linguaggio universale del clown per mettere in scena una disastrosa proposta di matrimonio.
La storia di un’amicizia travolta dalla potenza della natura. La Commedia dell’Arte diventa canto di denuncia tra il serio e il faceto, ripercorrendo i giorni del terremoto in Abruzzo nel 2009.
«Ciao Silvano, io ho cinque alberi e un’idea in testa. Posso raccontartela?»
Questa storia inizia così: con cinque alberi che, silenziosi e pazienti, fanno
incontrare due sguardi sul teatro ragazzi.
Una riflessione poetica sulla diversità e sull’isolamento attraverso il teatro di figura e la video arte, che mette in scena la leggenda del fantasma di una ragazzina del 1300.
Se all'inizio non ci riesci, prova ancora, e ancora, e ancora... “Perhaps, Perhaps... Quizás ” è uno spettacolo che utilizza il clown per giocare con l'idea di solitudine, attesa e speranza per "l'uomo giusto".