La Casa col Teatro dentro
In mezzo alle macerie servono i teatri.
Tra i cuori spezzati e le risposte incompiute, servono i teatri.
La Casa
col Teatro dentro
In mezzo alle macerie servono i teatri.
Tra i cuori spezzati e le risposte incompiute, servono i teatri.
Non solo teatro…
Torino Fringe Festival
LA VITA È UN VARIETÀ – XIII edizione
13 maggio – 1 giugno 2025
Il Festival del Teatro Off e delle Arti Performative
“La vità è un Varietà” è un omaggio alla grande tradizione italiana del varietà e del teatro di rivista, dei cabaret, dei cafè chantant e degli anni del proibizionismo. La XIII edizione del Torino Fringe Festival ne raccoglie lo spirito trasformando la città in un palcoscenico diffuso dove il passato incontra il presente in un’esplosione di creatività.

Abbonati
Sostieni il Teatro di Casa Fools con un piccolo contributo
Se la cultura per te è un valore, prendi in considerazione l’idea di abbonarti e sostenere il lavoro di chi dedica la propria professionalità, il talento e il tempo per offrire a tutte e tutti piccole isole di bellezza, poesia e sguardo sul presente.
Puoi partecipare attivamente al sostentamento de La Lettera e di Opera Pop con un piccolo contributo che puoi inviare nel modo che preferisci.
Sosta Rider
SOSTA RIDER è un progetto di Arci Torino in collaborazione con NIdiL CGIL Torino e Associazione Cassa Resistenza Rider Torino Mimmo Rinaldi con l’obiettivo di offrire un aiuto concreto all* lavorator* del delivery durante le ore di consegna.
- Accesso alla corrente elettrica per ricaricare dispositivi e mezzi di spostamento elettrici
- Riparo caldo dalle intemperie
- Accesso ai servizi igienici
- Possibilità di far sostare il mezzo in un luogo sicuro
- Possibilità di effettuare piccole riparazioni meccaniche


Z reticoli

Cos’è Z reticoli?
“Z reticoli” è l’InformaGiovani diffuso delle Circoscrizioni 6 e 7 di Torino, che comprendono tra gli altri i quartieri di Barriera di Milano, Falchera, Aurora, Vanchiglia e Vanchiglietta. Una rete di 20 associazioni, servizi, sportelli, attività rivolti allɜ under 35, per cercare insieme risposte a bisogni e desideri: orientamento e supporto per impostare una vita autonoma, autodeterminazione e consapevolezza dei propri diritti, protagonismo e cittadinanza attiva, socialità e partecipazione alla vita sociale e culturale del quartiere.
Perché Z reticoli?
Con “Z reticoli” Arci Torino vuole sperimentare un sistema diffuso e integrato di azioni per lɜ giovani che vivono questi quartieri – nessuna esclusa – attraverso una postura informale, aperta, in evoluzione e ascolto collaborativo del territorio e dell3 su3 giovani abitanti, in una prospettiva ibrida, tra l’istituzionale e l’auto-organizzato.
“Per un migliore slancio”