Caricamento Eventi

Torna il consueto appuntamento con

la  festa di Casa Fools

Dopo la pausa estiva alziamo di nuovo il sipario e per l’occasione organizziamo una grande festa in strada per accogliere il quartiere e presentare la stagione 22/23 “Spiragli”.

Chiuderemo il tratto di strada tra Corso Regina e via Balbo per riempirlo di musica arte e poesia.

 il programma completo:

Dalle 16:30

Il pomeriggio sarà in mano ai più piccoli con iLaboratori di Avventura Teatrale” curati dai Fools (dai 4 ai 10 anni) e le storie animate realizzate in collaborazione con la libreria La Barchetta di Carta, mentre lungo la strada saranno a disposizione 40 giochi in legno di Ludobus e il grande “Gioco dell’Oca” ecologico di Legambiente

Dalle 20:00

Nel corso della serata Luigi, Roberta e Stefano saliranno sul palco per presentare i progetti che prenderanno vita in teatro nel corso dell’anno.

Ci saranno tanti amici artisti che verranno a fare un’omaggio artistico per impreziosire la nostra bella festa:

tra cui il chitarrista argentino Emanuel Victor decretato lo scorso luglio miglior artista di strada 2022,

il polistrumentista One Man Zen che suonerà il suo originale ensemble di contrabbasso, didgeridoo e gran cassa,

la cantante soul Paola Bertello 

l’immancabile  Dj set Saimon Say’s.

All’interno del teatro il pubblico potrà vivere l’emozione di immergersi in un’installazione sonora in 3D a cura di AION, collettivo che opera nella sperimentazione e nell’immersività sonora.

Nel foyer verrà ospitata la mostra del fotografo Bruno Galizzi.

Immancabile l’angolo food con le proposte dei locali di Vanchiglia, dalla pizza e farinata de Il Tegamino, ai gelati della nuovissima gelateria Aria fino alle sfiziosità della Locanda Leggera.

Venite anche voi a puntare la luce sulle spaccature del mondo per vedere chi siamo e chi stiamo diventando, venite anche voi a guardare attraverso uno Spiraglio  fatto di poesia e bellezza.

Vi aspettiamo!

con il patrocinio di