Caricamento Eventi

Tragicommedia in Atto Unico, scritta da Paolo Canfora.

con Erica Landolfi e Paolo Canfora

Quanto può cambiare la vita di una persona se il destino decide di mettersi di traverso? 

E come si reagisce? Si reagisce, oppure si resta bloccati, aggrappati all’istante prima del cambiamento nella speranza che non sia mai successo?

Alessandro è un uomo con un appuntamento fisso. Ogni settimana sale in macchina e percorre qualche centinaio di chilometri per incontrare una persona ricoverata in una clinica. Qui, in una saletta affacciata sul parco dell’istituto, trova Anna, paziente lungodegente. Il primo incontro non è dei migliori, ma ne seguono altri e tra i due sconosciuti si inizia a creare un rapporto particolare, fatto di avvicinamenti e allontanamenti, di sostegno reciproco, di una conoscenza più profonda.

Fin dall’inizio però si intuisce che potrebbe esserci qualcosa di più dietro a questi incontri sempre meno casuali.

Erica Landolfi

Si è dedicata allo studio della recitazione dall’età di quindici anni, incontrando, durante il suo percorso formativo, professionisti del settore quali la compagnia FOOLS, Danny Lemmo, Jurj Ferrini, Cristina Pezzoli, Valerio Binasco, Nicola Pannelli, Valter Malosti, Gabriele Vacis. Di recente ha collaborato con Jurij Ferrini nella messa in scena del Dio Pluto di Aristofane, ha prestato il suo volto alla protagonista del film horror indipendente You-die.

Paolo Canfora

Da sempre attivo nel campo della comunicazione, ha una formazione come giornalista, grafico, informatico, formatore professionale e responsabile amministrativo. Ha approfondito la sua formazione artistica presso la scuola di doppiaggio ODS, l’Accademia del Comico e l’Atelier di Philip Radice. Esegue adattamenti dialoghi per il doppiaggio cine-televisivo.  Si è diplomato presso l’Accademia Shakespeare School di Jurij Ferrini. 

Le porte di Casa si aprono alle 20:00, si può bere e mangiare delle cose buone preparate al momento.  

C’è musica di qualità, bella gente, calduccio d’inverno e fresco d’estate. 

Lo spettacolo inizia alle 21.00.

Per info e prenotazioni scrivi a prenotazioni@casafools.it

o chiama il numero 392 340 6259